A Discovery of Witches – Trailer e immagini promo

A Discovery of Witches è la serie tv basata sui lavori dell’autrice Deborah Harkness, che vede come protagonisti una strega ed un vampiro. Come vi avevamo già annunciato, i ruoli di protagonisti sono stati affidati a Matthew Goode, nei panni di Matthew Clairmont e Teresa Palmer, il cui personaggio di chiama Diana Bishop.

Nonostante la serie non abbia ancora una data, recentemente è uscito il primo trailer, che ci preannuncia una serie ricca di emozioni coinvolgenti e di misteri da svelare.

La trama è la medesima del libro della Harkness, incentrata sulla ricerca di un libro magico che in possesso di Diana e che è fortemente voluto dalle creature magiche che popolano questa serie: streghe, vampiri e demoni.

Insieme a Goode e alla Palmer, nel trailer compaiono altri personaggi ed interpreti: Alex Kingston (Doctor Who) è la zia Sarah Bishop; Valarie Pettiford (The Blacklist) come Emily Mather, collega di Sarah; Lindsey Duncan (The Leftovers) è la madre di Matthew, Ysabeau; Owen Teale (Game of Thrones) è un potente e arrabbiato stregone di nome Peter Knox; Edward Bluemel (House Finch) è il vampiro Marcus; Daniel Ezra (Undercover) è il demone Nathaniel Wilson.

Insieme al trailer, il team di produzione ha rilasciato anche qualche foto promozionale. Le immagini ritraggono Matthew e Diana in alcune locations di Oxford, dove la serie inizia il suo viaggio misterioso.

Jeda

Top 5 : Banshee, Twin Peaks, Son of Anarchy, Homeland, Downton Abbey.

Nata e cresciuta in mezzo al verde e alla campagna nel lontano 1990, Jeda sviluppa sin da piccola l’innata capacità di stare ore ed ore seduta di fronte un qualsiasi schermo a guardare serie tv - che, in età infantile, erano cartoni animati. È una dote che le tornò utilissima con l’avvento dello streaming, riuscendo a vedere telefilm senza stancarsi mai, ignorando completamente lo studio e i risultati si vedono: fuoricorso da circa mille anni, la sua preoccupazione principale è quella di riuscire ad essere in paro con i recuperi, almeno una volta nella vita. Le piace leggere, scrivere ed ha una passione quasi ingestibile per le cose oscene.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *